patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

9.8.10

UN GUFETTO TRALLALA'

Quest'estate mi ero ripromessa di tenere aggiornato il blog quanto più possibile  ma mi è presa una pigrizia che proprio non riesco a mantenere l'impegno.Comunque oggi sono qui a raccontarvi di questo gufetto che abbiamo fatto venerdì scorso.Abbiamo perchè eravamo quattro amiche......al bar.....?!?!???ma noooooooooooo,eravamo in campagna,a casa di Angela.
Abbiamo spedito o per meglio dire "consigliato"i nostri mariti di andare a fare una passeggiata nel fiume e noi

ci siamo radunate intorno al tavolo ed abbiamo dato sfogo alla nostra fantasia e manualità.


Tra stoffe,nastrini,pizzetti,bottoni e altro ancora il pomeriggio è volato.I nostri mariti si sono affacciati alla finestra e noi:"Come mai siete già tornati?"   "E' quasi ora di cena".Ma come di già? E allora in cucina a preparare.


Beh,la giornata si è conclusa con una cena in compagnia perchè nel frattempo sono arrivate altre persone .Attorno al tavolo eravamo ben 21 tra grandi e piccoli ma di questo non c'è la foto,mi dovete credere sulla parola.Invece del gufetto c'è un vero servizio fotografico,l'ho fotografato in ogni angolo ma non posso mica postarle tutte perciò accontentatevi di queste due.

Ma non è bellissimo?Io poi adoro i gufi,guardate questo gufo reale.Meraviglioso.


Ciao a tutte,al prossimo post.Bye bye

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao,complimenti per i tuoi lavori,non posso fare a meno di seguirti,soprattutto per quel magnifico gufo!li adoro!beh,si capisce anche dal titolo del mio squinternato blog.Ancora ciao,se vuoi,passa a trovarmi nel blog.Giulia