patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

26.10.10

ABILMENTE 2°PARTE

Eccomi di nuovo qui per la seconda parte di Abilmente.Vediamo cos'altro ho fotografato nonostante la folla.
Ancora quilt appesi nel corridoio centrale o mollemente appoggiati su poltrone moderne.........




......tanto colore....

















............i pizzi della nonna o della bisnonna ..............





............un campionario di ricami venuti dai paesi dell'est.....











..............ma lo stand della Bernina era veramente molto accattivante.Guardate questi campioni di ricamo a macchina con applicazioni e cordoncini e filo lucido.....................





...............questo gallo e l'uccello sul ramo oltre al ricamo hanno la base quiltata a mano libera.............


..........e sempre lo stand Bernina ha realizzato la sciarpa di cui ho fotografato un particolare........




 .............ed anche questa sciarpa è stata cucita nello stesso stand.Questi lavori mi entusiasmano,mi caricano,mi fanno venir voglia di chiudermi in casa con la mia 440QE e cucire fino allo sfinimento.

Ed ora pausa pranzo,giusto il tempo di mangiare un panino e poi si ricomincia,alla ricerca di quel qualcosa che ci manca sempre.A proposito,anche se non mi si vede..........



................ci sono anch'io,dietro questo panino.GNAMGNAM


I miei acquisti ve li mostro la prossima volta.Ah guardate che ho ancora altre foto di Parigi da farvi vedere,ma non mancherà l'occasione.CIAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO

Nessun commento: