patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

10.1.11

SONO STATA PREMIATA


Per la prima volta da quando esiste questo blog ho ricevuto un premio.




Se penso che MIPIACEPATCHUGARE è nato per essere la "brutta" di VESPEINRETE,cioè avrei dovuto usarlo per fare pratica,ed è diventato quello che è adesso mi stupisco di me stessa.Assolutamente analfabeta di informatica mi sono imbarcata nella creazione di un blog che voleva  mettere in contatto le utenti delle scuole Vespertine e far conoscere ciò che fanno le donne che frequentano i vari corsi.Mi rendo conto che per le Vespe c'è ancora tanta strada da fare(nel blog intendo ) ma il mio MIPIACEPATCHUGARE lo sento come una creatura cresciuta bene.
Trovare BILIBI' nei lettori fissi è stata,oltre che una sorpresa,una bella iniezione di incoraggiamento perchè,pubblicare un blog è bello ma se nessuno ti legge è come scrivere un diario segreto.
E poi sono stracontenta che i miei patchughi piacciano ad altri oltre che a me.Sapete che ho cominciato a coltivare hobby alle elementari?Ho cominciato col chiacchierino.Prima o poi farò una lista di tutto quello che ho imparato.Ora vi saluto,ho parlato troppo.Fatevi un giro da Bilibì per leggere la pagina del SUNSHINE AWARD 2011.

CIAOCIAO per ora.

1 commento:

carmen ha detto...

Ciao e buona giornata! Ora seguendo le "regole" del Sunshine Award 2011 dovresti assegnare il Premio ad altri 12 blog che secondo te lo meritano..buon lavoro!!
Carmen-Bilibina