patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

12.3.11

PACCHETTO SPEDITO

ERA ORA!!!!!!!!!!!!!
Finalmente ci sono riuscita,ho spedito i lavoretti pro A-MICI,meglio tardi che mai si dice.


Dunque,un po' di spiegazione.Le Patchgirl ed io abbiamo messo insieme queste cosine un po' country,un po' tirolo e anche una presina dalla fantasia newspaper,come dice Mary.

Il pannellino è stato ispirato da una tenda che abbiamo visto su questo MP.Abbiamo isolato il disegno della casetta per uccellini che è diventata un pannellino.


La bambolina........quella è una mia passione.Sono partita anni fa facendo angioletti di Natale e poi li ho modificati e vestiti in modi diversi.............ma una cosa non cambio mai....hanno tutti i mutandoni.

I cuori....che dire......i cuori impazzano dovunque e in tutti gli stili.


Bene,spero che i nostri lavoretti piacciano,così da poter essere utili.
Ciao per ora.
P.S.cara Anny hai proprio ragione,certa gente bisognerebbe appenderla ma per le p......e scusate il turpiloquio ma certe volte............

2 commenti:

Unknown ha detto...

ARRIVATOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! TUTTO STUPENDO!!!!!
il pannellino mi ha incantata in particolare!!!
Ma mi devi dire quando devo chiedere al mercatino....è un lavoro lunghissimo!!!!!!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!

Teodo ha detto...

Mi piacciono tutti questi cuori e anche tutti i vostri lavori.
Buona Fiera di Genova. ciao ciao