patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

5.3.11

SCUSATEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho ricevuto una tirata d'orecchie.E con giusta ragione!!!NON RISPONDO AI COMMENTI!!!
Certo,perchè pensavo di non averne.Stupidamente non ho mai aperto la casella COMMENTI.
Pensavo che si sarebbero pubblicati da soli,senza essere preventivamente esaminati da me.
Ora lo so e non me ne farò sfuggire nessuno.Per adesso li ho pubblicati,poi risponderò a tutti anche se per qualcuno sono irrimediabilmente in ritardo.
Mi potrete mai perdonare?  Spero di si.
E aveva ragione chi ha detto:"........stasera quando arriva a casa va subito a vedere la posta ..........."ecc.ecc.
Beh,l'ho fatto,però ora sono stanchissima e vado a dormire così domani sarò in forma per pensare ad un bellissimo nuovo post e a tutte le risposte che dovrò scrivere.
Ciao per ora,buonanotte a tutte.

Nessun commento: