patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

20.3.11

UN PACCO X ME

E' arrivato.Ha fatto presto questa volta.Un magnifico pacco Quiltmania con dentro ben 4 libri.E' il mio regalo di compleanno.Grazie grazie grazie all'autore (mio marito,per la cronaca ).Anche la mia piccola libreria lo ringrazia per aver contribuito ad ampliarla.


Guardate un po'.....SIMPLY COMFORTS----TOUT CE QUI EST PETIT EST JOLIE (questo libro contiene foto e schemi solo di mini quilt )-----COUNTRY GARDEN QUILTS--------APPLIQUE' A' MAIN LEVEE.

 Un assortimento un po' singolare perchè sono tutti libri che illustrano stili diversi.Che posso farci,a me piace quasi tutto.Questo libro in primo piano mi interessa perchè voglio avvicinarmi a questo gusto così moderno e giocoso, con forme e colori anche un po' azzardati ma che sta dilagando.Girando tra i blog ne vedo sempre di più e così......magari ci provo con il pannellino qui sotto.Carino no?

 Nel pacco ho trovato anche questa cartolina.  POUR L'AMOUR DU FIL    dal 27 al 30 aprile a Nantes sul golfo di Biscaglia.Chissà quando riuscirò a vederla dal vivo oltre che su internet.

Beh,per ora sospiro sulla cartolina.......e non voglio mettere limiti alla provvidenza,non si sa mai.
Ciao per ora.

2 commenti:

Teodo ha detto...

Bellissimi. Ottimo regalo.
BUON COMPLEANNO!!! ciao ciao

Le foto di Lucca sono stupende.

ziakittina ha detto...

Grazie degli auguri,fanno sempre piacere.Hai ragione,le foto di Lucca sono belle ma è bello soprattutto il ricamo di corallo,faraonico direi.Non è facile vederne.Ciao per ora.