patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

24.5.11

Square dance finito


Finito!!! Trapuntato a macchina seguendo il contorno dell'elica centrale e via di seguito fino al bordo della cornice interna.


E' nato come esperimento ma spero di fare meglio prossimamente, specialmente nella scelta dei colori delle eliche,mi sembrano un po' troppo chiari.


Questo è il retro che ho voluto fare square in a square, mi piace anche lo stropiccio del tessuto dovuto al trapunto.


Dove lo metterò? Credo che stia bene lì dove è stato fotografato,sul tavolino del salotto,solo che sopra ci appoggerò il computer portatile.

Ho altri lavoretti da finire ma non so QUANDO ci riuscirò visto che comincia la stagione delle marmellate e stanno crescendo i carciofi da mettere sott'olio e.....e...e....non so se mi viene fame o nausea.
Il lavoro in cucina mi chiama,ciao per ora.


Nessun commento: