patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

16.6.11

SOPHIE HA UN AMICO

In ritardo,come al solito,ma il quarto blocco di Henrietta è fatto.Devo ancora togliere la freezer paper ma il lavoro è finito,compreso i ricami delle zucche,zampette e collana di Sophie.


La collana ho preferito ricamarla perchè qualunque perlina o bottoncino io mettessi mi sembrava troppo grande e sproporzionato.


Ed eccomi già alle prese con il quinto blocco,Henrietta e il suo piccolo.Sono a buon punto non ci vorrà molto a finirlo.


E poi ho già stampato il sesto blocco e mi ci dedicherò appena avrò finito un paio di lavoretti (riparazione di cucito per la mamma e un paio di tendine per mia sorella).E poi ho da affrontare la fase decorativa di una cornice che colorerò con i tingilegno e aggiungerò del decoupage e............è ancora lungo questo lavoro,
ci vuole ancora tempo.Ciao per ora.


3 commenti:

Teodo ha detto...

Brava!
Ma hai comperato un libro per farlo?
ciao ciao

ziakittina ha detto...

NO non è un libro è un progetto free,lo trovi cliccando sul box di Henrietta Wiskers nella colonna qui a destra.Li trovi tutti i blocchi già pubblicati,compreso lo schema completo della geometria di base.Ti fai conquistare anche tu?

Carson Reed ha detto...

I enjoyed this post thanks for sharing.