patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

2.8.11

VERSO CASA

Sono tornata.Le vacanze sono finite....sigh!!!
Io sto bene a casa mia ma quando sono in vacanza non vorrei tornare.Ho sempre l'impressione di non aver fatto tutto quel che si poteva fare,di non aver visto tutto quel che si poteva vedere..............

 ........e così scatto le ultime foto mentre l'auto sfreccia in autostrada per ricordare il cielo dell'ultimo giorno o i campi dei girasoli ormai prossimi al raccolto.



 Ma con queste due foto voglio ricordare le chiome dei pini che ombreggiavano la mia piazzola e il tappeto di aghi sul terreno sabbioso.


"Non c'è che una stagione:l'estate.Tanto bella che le altre le girano attorno.L'autunno la ricorda,l'inverno la invoca,la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla."               E.Flaiano.

Direi che per adesso sono solo tornata.Ciao.....per ora.



2 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Cristina, bentornata!!

Caty2 ha detto...

ciao Cris, il ritorno è sempre duro vero ? Per addolcirlo che ne dici di venire mercoledì 10 agosto al pomeriggio agli stabilimenti 5 maggio ? Ci troviamo in 4 o 5 per fare un po' di patch..ughi e per far vedere a chi interessa come lavoriamo. Se ti va e puoi fammelo sapere e se c'è qualcuno incuriosito portalo !
A presto Caterina