patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

10.12.11

LE ELFE E L'ABETE

Il primo dei due schemi che mi sono stati regalati da Elisabetta un po' di tempo fa mi ha permesso di realizzare queste due elfe con l'abete.


Ho adoperato un tessuto jersey color carne per le bamboline e poi le ho vestite e calzate col feltro.




Anche l'abete è di feltro e le decorazioni sono due bottoncini usati,un fiocchetto e per la stella sulla punta ho riciclato una stella alpina recuperata dalle pantofole di feltro di mio marito,le aveva praticamente distrutte ma le due stelle alpine di metallo erano riutilizzabili e così.....ho dato loro un'altra occasione.


Mi piace molto questa decorazione,penso...anzi lo so perchè l'ho già fatto,che la sistemerò su una ghirlanda verde che diventerà il fuoriporta di casa mia,ma di questa sistemazione vedrete la foto tra qualche giorno perchè ora ci sono un po' di lavori in corso proprio nell'ingresso.
Devo assolutamente ringraziare la Betta per avermi spedito questi schemi...grazieeeee,mi sono divertita.
E non è finita qui,ho in serbo dell'altro per i prossimi post perchè si sa,siamo in periodo natalizio, l'atmosfera è festosa e tutte noi creative stiamo mettendo a punto gli effetti speciali per il nostro Natale.Allora buon lavoro a chi sta ancora lavorando,a chi ha già tutto pronto COMPLIMENTI !!!!!  eeee.........ciao per ora.

1 commento:

carmen ha detto...

Ciao Cristina, bellissime le tue elfe!! Intanto che sono tranquilla ti faccio i miei auguri di un sereno Natale, visto che settimana prossima sarò un po' più presa, a presto!
Carmen