patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

20.5.12

SIGGY...i miei

Avete visto i siggys che mi sono arrivati,per ora sono solo tre perchè ho appena cominciato,ma non avete visto quelli che mando io in giro per il mondo.Ebbene eccoli qui,sono tre per ora e tutti diversi.E' un gatto di pezza,un gatto rosso come il mio Mix (ma ne ho ricamato anche uno grigio) ...

...e poi c'è un coniglio bianco che può diventare grigio chiaro all'occorrenza.


Sto già pensando ai prossimi soggetti perchè quando mi verrà voglia di cambiare vorrò essere pronta con un nuovo schema.
Questi siggys sono così colorati che mi ci voglio proprio divertire.
Intanto che aspetto i nuovi arrivi preparo altre partenze.
Ciao per ora.

1 commento:

carmen ha detto...

Ciao Cristina, per me è arabo..ma i mici mi piacciono assai!!
Carmen