patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

25.6.12

STAR ...WONKY O MAVERIK?

Piano piano sono riuscita a decifrare cosa dovevo farne dei tanti ritagli e campionari di camice.L'ennesimo trapuntino da bambino......e credo di non aver ancora finito perchè per fortuna i bambini hanno ricominciato a nascere numerosi.Questo sarà per un maschio,è azzurro,fatto con le camice da uomo...era chiaro...o no?


La foto per intero l'ho fatta con l'aiuto degli appendini da gonna,non è il massimo ma per lo meno non ho fatto acrobazie per fotografarlo tutto intero.Di solito li stendo sul tavolo e poi mi metto in piedi su una sedia cercando di non fotografarmi i piedi o tutto quello che c'è intorno,delle vere acrobazie.



Per il retro ho scelto di usare ancora scampoli di camice con l'inserto di ritagli usati sul top.Ora si vede come l'ho appeso alla porta...brrrr..devo trovare un'altra soluzione.



E con questo spero che sia finita la fase apatica,confesso che avere la testa vuota e poca voglia di fare non mi piace per niente.
Ora devo imbastire e trapuntare e ho pensato di farlo a mano con filze semplici,senza disegni o geometrie.Sono curiosa di vedere il risultato.Vado a provareeee!!!!!
Ciao per ora.

1 commento:

Caty2 ha detto...

Ciao carissima, con le camice vengono sempre cosine deliziose !! Mi è spiaciuto non vederti a Nervi ma il giorno che sei venuta non c'ero!! Nel frattempo mi sono operata di menisco e sto facendo fisioterapia ma va tutto bene non ho dolore e non mi è gonfiato per niente. Il 5 mattina facciamo 3 ore di corso di trapunto dalla Greta. Anch'io sono ferma con i lavori, dovevo farmi una borsa per il mare ma mi sono dedicata all'IMU e all'IRPEF e ciò mi ha causato depressione acuta. Vedrò di telefonarti così magari ci vediamo un mercoledì pomeriggio qui da me perchè noi continuiamo a vedrci e se ti fa piacere .....Dopo il 6 (mi tolgono i punti) tornerò al mare e magari potresti una mattina scendere anche tu, lasciare l'auto da me e venire in spiaggia. Va beh dai ci sentiamo ti abbraccio Caty