patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

13.12.12

ROSSO DI NATALE

Per adesso ce l'ho fatta!!!Ma non so quanto durerà.Quello che conta è che il mio San Nicola con la stellina di latta è on line.


E per non sbagliare le ho postate tutte le foto che avevo scattato,belle, rustiche e infreddolite.


 Bella anche la vecchia porta di legno usurata dalle intemperie...il legno mi piace ,anche quando è rovinato e vecchio.


Per il trapunto righe parallele che fanno da cornice e chioccioline in ramage nella parte chiara,i tozzetti li ho lasciati intonsi.


E la stellina di latta,che non è quella della ballerina del soldatino di stagno,  appesa all'albero contro il cielo azzurro accentua il senso di freddo delle limpide giornate invernali.

A questo punto che devo dire? Speriamo che duri!!!!!!
Ciao per ora. 

1 commento:

Caty2 ha detto...

Spero tu lo abbia riportato in casa vista la nevicata di ieri.... è proprio un bel San Nicola !!! A mercoledì