patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

1.2.13

DOPO IL QWE

Il mio  primo Quilting Weekend è passato.Per la prima volta sono stata quattro giorni fuori casa da sola,senza la famiglia intendo,a fare solo patchwork.L'albergo era bellissimo,silenzioso per via della moquette che attutiva i rumori.La sala da pranzo,molto grande,era riservata a noi,alle donne di Quiltitalia che sedevamo a gruppi di nove-dieci attorno a grandi tavoli rotondi.Colazione reale a buffet,c'erano anche più di dieci torte diverse oltre che la colazione classica e quella salata,si sa che se ti svegli bene la giornata va meglio.
Buffet anche a pranzo e cena ma per me la festa era non dover pensare a cosa cucinare,mi andava bene tutto  purchè fosse vacanza dal quotidiano.

Quiltitalia ci ha accolto con una shopper di benvenuto che conteneva tutto ciò che vedete qua sotto: fili da trapunto,spilli quilting,aghi,penna evanescente,puntaspilli, blocco per appunti con relativa penna,manuale dei corsi,un mug con casette disegnate e un progettino per realizzare una tovaglietta da abbinare alla tazza.
Accidenti,un bel benvenuto.


Ma non è finita qui.Nel manuale dei corsi era inserito anche un foglio che ci dava diritto a ricevere un omaggio da parte dei negozi presenti per l'occasione e quindi questo è ciò che abbiamo ricevuto in regalo.
Piccole cose che fanno piacere.Molto carino il topino puntaspilli da infilare al dito,utile quando gli spilli si mettono e si tolgono continuamente.Interessante la piastrella di seta in due colori realizzata con la tecnica dell'origami.C'era anche un pezzetto di materiale adatto per rinforzare le borse,molto interessante.


E questi sono i miei acquisti.Stupefacente!nonostante l'offerta sono riuscita a comprare solo questo.Sono stata brava eh?ma ho deciso che DEVO consumare la stoffa che ho in casa,che è tanta e merita di essere lavorata,poi potrò ricominciare a comprare.La squadretta mi aiuterà nell'impresa,il rotolo è quel materiale per borse che mi aiuterà a realizzare una borsa per me.


E adesso vorrei salutare le amabili signore che erano a tavola con me e la mia amica Mary.
Saluto Anna e Maria di Bolzano (aspetto la foto di gruppo,non dimenticate) e saluto anche Daniela e Nadia di Padova oltre che Agapequilt.Sono stata benissimo in vostra compagnia,spero di vedervi presto.Ciao a tutte...per ora.


3 commenti:

Teodo ha detto...

ma dove eri...ti avrei conosciuto con tanto piacere.
ciao linda

Caty2 ha detto...

mia cara questa sì è stata una bella vacanza ! altro che Vice4nza... a mercoledì ciao

Unknown ha detto...

Un vero piacere averti conosciuto, se poi in comune abbiamo Rosanna Holmgren (la sig. svedese) allora...NUOVA ISCRITTA!!! ;)
Ti seguirò con piacere! NI