patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

10.3.13

DI NUOVO AD ABILMENTE

Siamo andate ieri,tutte insieme,circa quaranta donne che condividono la passione per i passatempi creativi.
Il silenzio è d'oro ma a noi proprio di quell'oro lì........Forse perchè il tempo che dedichiamo a scambiarci curiosità,consigli,indicazioni su questo o quello è ancora più prezioso e qualche volta ci scappa una ricettina veloce veloce per mettere in tavola qualcosa di buono guadagnando tempo da dedicare ad "altro".........e il cicaleccio è stato costante per tutto il viaggio.Quando siamo arrivate all'ingresso abbiamo avuto ognuna il suo biglietto....mi raccomando alle 18.15 tutte qui....si certo va bene......liberi tutti......e finalmente siamo andate a  ubriacarci tra gli stand.
Allora...mappa dei padiglioni,lista delle cose da cercare e degli stand da non dimenticare (la confusione è tanta) e questa volta ho portato il carrellino dell' Ikea  che mi è stato utilissimo.Vado con le foto degli acquisti.


 Questi sono tutti i biglietti e le pubblicità che ho collezionato visitando la fiera,alcuni mi saranno utili altri no.


La mia lista prevedeva numeri arretrati di MAGIC PATCH a cui ho aggiunto un giornale sulle borse in tessuto e Burda patchwork,poi ho trovato il tessuto DIABOLIK,due scampoli di tappezzeria e due fibbie used che userò su due borse. 


Un pannello coi gatti di Laurel Burch che non era previsto ma mi è capitato di vederlo e me lo sono accaparrato.


In uno stand spagnolo ho comprato queste chiusure di metallo e i manici per borsa,altrove ho preso le cerniere finite tipo pizzo da cucire a vista e poi.........qualche stoffina. 


Assortimento di grigi e bigi,un rosso,un africano e tre tinte a mano,queste ultime da Foltvilag KFT,mi piacciono da matti.
Adesso resta da fare solo una cosa...........chiudersi nel cucitoio e LAVORARE!!!!!!!!!!!
Riusciranno i nostri eroi a dare libero sfogo alla creatività in modo da consumare le scorte e rendere necessaria un'altra incursione alla prossima fiera??????????Ne duuubito moooolto ma non dispero.
Ciao a tutte...per ora.

1 commento:

Caty2 ha detto...

visto che la prossima Fiera è venerdì 15 marzo a Genova la vedo dura !!! A mercoledì...