patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

9.10.14

ERA ANCORA ESTATE

E' molto tempo che non scrivo su questo mio blog,l'ultima volta è stato a fine giugno.Poi sono andata in vacanza,il tempo non è stato meraviglioso come è di solito in Toscana ma sono riuscita lo stesso a ritagliarmi le mie ore di sole e mare.Sono anche riuscita a scattare qualche foto di nascosto.Di nascosto perchè non volevo che i soggetti si mettessero in posa e poi perchè rubare una foto mi dà un gusto che diversamente non avrei.Naturalmente non sono perfette,ho dovuto inquadrare e scattare alla svelta,loro stavano rientrando dopo una giornata passata sulla spiaggia e andavano via veloci...


....io li trovo


....meravigliosi...


...ingegnosi...


...bellissime/i nei loro colori...


...e molto professionali nel riassortire lo stand a fine giornata.


Questo ragazzo ha una tranquillità sul viso mentre fa il suo lavoro che...forse pensa a casa sua,al suo paese.
Auguro a tutti loro di trovare ciò che cercano mentre sono in giro per il mondo.

Nessun commento: