patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

25.8.11

HENRIETTA ........5-6-7

Ormai non ci credevo più che sarei riuscita a rimettermi in pari con i blocchi di Henrietta.E invece eccoli qua,il numero 5,con la zucca nel cesto e lo scoiattolino........

 .......e il numero 6 con i due piccoli che saltano la zucca.......

 .........e qui c'è Henrietta che fa visita all'amica Sophie.Qui ho modificato la porta di casa allargandola un po',mi piaceva di più.

 E adesso la numero 8,quella di agosto.Una bella casa con tante finestre con la solita zucca di fianco e le foglie autunnali che svolazzano sul tetto.Anche questa è quasi fatta,mancano pochi particolari ma........a che punto siamo con tutto il lavoro?

Eccolo qua in tutta la sua colorata bellezza.Come potete notare manca l'ultimo blocco che uscirà nei primi giorni di settembre.Dopo di che dovrò pensare ai bordi ma......c'è un ma.


Questo quilt,quando sarà finito,sarà quadrato e io mi chiedo:"Come lo userò?Ho idea che la misura quadrata sia difficile da utilizzare."
.........................   ..................... ..................................................................................................
Allora ho pensato che se guardo bene tra tutti gli schemi che ho già usato forse riesco a creare altri tre blocchi  per ingrandire il mio quiltino,che so......Henrietta sull'albero.......Sophie che beve al laghetto......anzi,se avete un'idea per un altro blocco io l'accetto volentieri.
Per adesso aspetto il blocco numero 9,poi deciderò.
Ciao per ora.


1 commento:

Bea. ha detto...

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
io mi sono fermata ma questi giorni riprendo......
ciao bea