patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

16.5.12

SIGGYBLOCK

Ho cominciato lo scambio dei siggy.Per ora sono tre quelli che mi sono arrivati,li vedete qui sotto tutti insieme.Belli i colori delle stoffe e a loro insaputa sono perfettamente intonati l'uno all'altro.


Questo è il primo e arriva dall'Olanda.Le tre scimmiette di Annelies van der Berg sono quelle che danno il via alla collezione perchè è lei che ha iniziato lo scambio tanto tempo fa.


Se siete curiose andate a vedere anche qui .


Questo timbro con tessuto fiorato arriva anch'esso dall'Olanda,Breda per la precisione,lei è Marjo van Oers....


....e questa farfalla italiana è di AURORA ,ho chiesto a lei di spiegarmi come si comincia lo scambio dei siggy e lei,gentilmente,mi ha detto tutto e nel suo blog ho trovato anche un tutorial per realizzare i blocchi.
Grazie a lei ora sono inserita in una lista di ben 600 nomi circa ma non è obbligatorio che io scambi con tutte le iscritte,quando avrò abbastanza siggy per il mio progetto potrò ritirarmi in buon ordine e sarò cancellata.
La domanda sorge spontanea:Ne avrò mai abbastanza oppure i siggy danno dipendenza?Mah,vedremo in seguito,ho appena cominciato.
Ciao per ora.

Nessun commento: