patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

3.1.10

LUCI DI NATALE DELLA MIA CITTA'

Non avevo mai fatto la turista nella mia città,è divertente.Oggi siamo andati in giro,mio marito ed io,con la fotocamera al collo ed abbiamo scattato fotografie a tutto quello che ci piaceva.Quelle che ho postato sono una selezione tratta da circa cinquanta scatti.
Galleria Mazzini

via S.Vincenzo  e  via Roma

Porto Antico  e  vico della Casana (illuminare le impalcature dei lavori in corso è geniale non trovate?)


Una pista di pattinaggio su ghiaccio allestita vicino al mare al Porto Antico e di fianco la base del Bigo,di seguito il Bigo si vede tutto intero.
Il nettuno col tridente invece,è la polena del galeone dei pirati che da parecchi anni se ne sta ancorato inDarsena,è visibile dalla strada e si può anche visitare.
L'albero di Natale di piazza DeFerrari,è un abete della Val di Fiemme.


Quello che vi ho mostrato è solo un piccolo assaggio di Genova (non l'avevo detto che siamo a Genova?) ma conto di regalarvi altre vedute al più presto.CIAO CIAO


Nessun commento: